menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anche la Cgil di Forlì aderisce alla marcia per la Pace

Anche la Cgil di Forlì sabato aderirà alla giornata per sostenere la Pace esponendo in tutte le proprie sedi la bandiera della Pace

Anche la Cgil di Forlì sabato aderirà alla giornata per sostenere la Pace esponendo in tutte le proprie sedi la bandiera della Pace. La Cgil, si legge in una nota, "vuole invitare a riflettere e discutere, per opporsi ai venti di guerra ribadendo in modo netto la propria volontà di pace. Nessuna esitazione sulla totale condanna dell’atroce uso di armi chimiche contro la popolazione siriana; ma non si ritiene che sia attraverso l’uso delle forze armate che si possa arrivare ad una soluzione; l’uso delle armi non può essere la risposta all’orrore e allo sdegno che tutti proviamo".

"E’ necessario individuare soluzioni politiche, che parlino di sviluppo, di crescita delle libertà e della democrazia e che vogliano raggiungere obiettivi quali giustizia sociale e riconoscimento della libertà individuale", continua la Cgil, che "invita anche tutti i cittadini ad esporre le bandiere della pace".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento