rotate-mobile
Cronaca Santa Sofia

Anche questo weekend si può sciare in Campigna

Anche nel fine settimana gli amanti dello snowboard e i neofiti dello sci potranno godere di tutta l’area in località Fangacci grazie all’innevamento programmato

Anche nel fine settimana gli amanti dello snowboard e i neofiti dello sci potranno godere di tutta l’area in località Fangacci. Infatti, grazie all’innevamento programmato, funzionano a pieno ritmo il Campo Scuola con tapis roulant per la risalita, lo Snow Park con salti artificiali, la pista bob e il Baby Park, novità della stagione interamente dedicata ai più piccoli, con un’area giochi attrezzata e in sicurezza.

Inoltre, a partire da domenica  riprenderanno anche i corsi di sci per principianti e non. I primi a rimettere gli sci ai piedi saranno i ragazzi toscani, che frequenteranno le lezioni già dal 15 gennaio. Per quanto riguarda, invece, i giovani romagnoli, il corso organizzato dallo Sci Club Forlì partirà ufficialmente domenica 22 e prevede anche il servizio di trasporto con pullman andata e ritorno, per bambini e ragazzi a partire dai sei anni. Per informazioni: Marco Lelli, tel. 337.593361.

È rimandato a data da definire il minicorso gratuito e la prova materiali per sci d’alpinismo, a causa della mancanza di neve sul crinale. Per maggiori informazioni sul calendario e sulle modalità di partecipazione agli eventi è possibile consultare i siti www.parcoforestecasentinesi.it e www.campigna.it.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche questo weekend si può sciare in Campigna

ForlìToday è in caricamento