rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Cairoli

Ancora revisioni false, i vigili stanano un'altra auto con targa bulgara

Nuovi controlli della Polizia Municipale sulle auto con targa straniera. Mercoledì pomeriggio ad attirare l'attenzione dei vigili è stata una vettura bulgara parcheggiata in via Cairoli

Nuovi controlli della Polizia Municipale sulle auto con targa straniera. Mercoledì pomeriggio ad attirare l'attenzione dei vigili è stata una vettura bulgara parcheggiata in via Cairoli. Dalla visione dello sticker adesivo relativo alla revisione, apposto sul vetro parabrezza dell’auto, sono emerse difformità tali da far ritenere la falsità dello stesso. I documenti del veicolo esibiti dalla conducente, una rumena ma residente a Forlì, hanno confermato che si trattava di una revisione contraffatta in modo analogo a quanto accertato in precedenti interventi.

Il veicolo, inoltre, immatricolato in Italia, non era mai stato radiato per esportazione e risultava sottoposto a diversi gravami fiscali. L’attestato e il certificato di revisione così come il veicolo venivano pertanto posti sotto sequestro a disposizione della magistratura. La conducente rumena è stata denunciata per falsa attestazione di revisione e sanzionata per non aver al seguito la carta di circolazione, per ripetuta omissione di revisione, per circolazione con veicolo sottoposto a fermi fiscali e per circolazione con targa non propria al quale è seguito anche il fermo amministrativo del veicolo già sequestrato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora revisioni false, i vigili stanano un'altra auto con targa bulgara

ForlìToday è in caricamento