rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Ancora un’apertura di ristoranti in centro: arriva a Forlì la cucina thai

La cucina thailandese sbarca a Forlì ed in particolare nel cuore della città, che ha visto negli ultimi tempi un fiorire di numerose attività di ristorazione e take-away

La cucina thailandese sbarca a Forlì ed in particolare nel cuore della città, che ha visto negli ultimi tempi un fiorire di numerose attività di ristorazione e take-away, con scelte culinarie molto specifiche, anche in campo etnico. Ne è un esempio appunto il futuro ristorante thailandese che dovrebbe vedere la luce tra alcune settimane in corso della Repubblica. "Kinkhao Thai Street Food" infatti ha già annunciato la prossima apertura su Facebook, non mancando di suscitare curiosità.

Il nuovo locale sarà in corso Della Repubblica 135, in pieno centro storico. Ancora non c’è una data fissata per l’inaugurazione.  Questo tipo di cucina mancava a Forlì, dove ultimamente stanno aprendo molti ristoranti con cucina orientale, ma cinese e giapponese, alcuni col proposito di volerlo fare in chiave "gourmet". La formula prevede i piatti della cucina thailandese in versione "street food gourmet" che si potranno gustare sul posto, prendere da asporto o ordinare per la consegna a domicilio prevista per Forlì città.

I gestori presenteranno il progetto più avanti, e per ora mangengono riservati i dettagli, ma è stato chiarito, anche su Facebook, che l'apertura di Forlì rappresenta il raddoppio  dell'omonimo locale "Kinkhao Thai Food" che si trova al Bagno Anna 199 di Cervia. 

Finalmente ci siamo: il "Benso" apre dai Giardini Orselli

Il Cambio Logico passa ad un altro proprietario e riapre con una nuova gestione

Vecchia Forlì, riaprono gli storici locali del ristorante: è il "Giardino Wu"

Dopo 23 anni chiude lo storico ristorante "Le Terrazze"

Storico cambiamento per il ristorante Casa Artusi

Ristorante cambia connotazione: diventerà un'enoteca

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un’apertura di ristoranti in centro: arriva a Forlì la cucina thai

ForlìToday è in caricamento