rotate-mobile
Cronaca

Ancora un'auto senza assicurazione: oltre 800 euro di multa al proprietario

Tale attività di controllo rientra negli obbiettivi dell’attività di Polizia Stradale, atteso che il fenomeno dei veicoli posti in circolazione privi di assicurazione sta registrando un preoccupante aumento

Alle 10.30  di giovedì una pattuglia in servizio di vigilanza stradale dipendente dalla Sezione Polizia Stradale di Forlì, nel corso di una normale attività di controllo a Forlì, ha riscontrato la mancanza della copertura assicurativa di un’autovettura Renault Trafic, intestata ad un tunisino. Al termine degli accertamenti, gli operatori hanno sanzionato il proprietario per oltre 800 euro e proceduto al sequestro amministrativo del veicolo.

Tale attività di controllo rientra negli obbiettivi dell’attività di Polizia Stradale, atteso che il fenomeno dei veicoli posti in circolazione privi di assicurazione sta registrando un preoccupante  aumento. Ovviamente non si fa riferimento alla mancanza di contrassegno, ma al fatto che tali veicoli non sono registrati e quindi non assicurati per la circolazione su strada.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un'auto senza assicurazione: oltre 800 euro di multa al proprietario

ForlìToday è in caricamento