rotate-mobile
Cronaca

Antenne per la telefonia: nuova richiesta d'installazione in un terreno in via Bagnolina

Per informazioni è possibile contattare il numero 0543712568 (lunedì, mercoledì e sabato su appuntamento)

Una nuova stazione radio base per la telefonia mobile Wind Tre Spa in un campo in via Bagnolina. Negli uffici Servizio Ambiente e Protezione Civile del Comune di Forlì (via delle Torri, 13) è stata depositata la richiesta per la realizzazione del progetto su un'area privata. I documenti resteranno depositati per trenta giorni a partire da martedì.  "I titolari di interessi pubblici o privati, nonché i portatori di interessi diffusi costituiti in associazioni o comitati possono richiedere ulteriori informazioni, prendere visione del materiale depositato o presentare eventuali osservazioni, tassativamente entro il 7 novembre", rende noto il Comune. Per informazioni è possibile contattare il numero 0543712568 (lunedì, mercoledì e sabato su appuntamento).

"Le opere necessarie alla realizzazione della stazione radio base consistono nel montaggio di un palo poligonale in acciaio di altezza pari a 30 metri con pedana di riposo e un pennone di 4 metri che sosterrà il sistema radiante dell’installazione, caratterizzata da tre antenne, tre parabole e di moduli radio - si legge nel progetto -. Gli apparati ed i relativi quadri elettrici di progetto verranno tutti installati nei pressi del palo; l’area del sito di proprietà verrà delimitata da apposita recinzione e l’ingresso sarà limitato ai soli addetti tramite il cancello pedonale. Per il funzionamento dell’impianto è previsto
il posizionamento di apparati di ricetrasmissione del segnale all’interno di armadi, all’interno della recinzione alla base del palo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antenne per la telefonia: nuova richiesta d'installazione in un terreno in via Bagnolina

ForlìToday è in caricamento