menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si fermano per un'informazione, strappano la catenina d'oro e scappano

Anziana di 74 anni derubata da due sconosciuti in strada in via Bianco Da Durazzo, in zona Carpinello. Il fatto si è verificato intorno alle 10 di mattina, in pieno giorno, venerdì. Una dinamica tanto semplice quanto frequente, purtroppo

Anziana di 74 anni derubata da due sconosciuti in strada in via Bianco Da Durazzo, in zona Carpinello. Il fatto si è verificato intorno alle 10 di mattina, in pieno giorno, venerdì. Una dinamica tanto semplice quanto frequente, purtroppo. Casi del genere se ne registrano diversi nelle campagne romagnole. Due soggetti si sono avvicinati all’anziana con un furgone commerciale, con la scusa di chiedere un’informazione, mentre la signroa si trovava in strada non lontano da casa.

Uno di loro è sceso e repentinamente, senza troppi “complimenti” ha strappato dal collo la catenina d’oro che la donna portava. Un’azione tanto istantanea che non ha permesso all’anziana neanche di abbozzare una reazione. L’uomo è subito salito sul furgone che si è dileguato. Per fortuna la signora non è caduta a terra e non si è ferita. Sul posto si è portata una volante della questura, dei ladruncoli invece nessuna traccia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento