rotate-mobile
Cronaca

Ubriaco si accanisce contro l'anziana madre con un matterello in legno: arrestato

Il tutto è avvenuto per futili motivi: secondo quanto ricostruito dai militari, l'uomo non era d'accordo su come la madre stava pulendo le verdure

Ubriaco fradicio, ha aggredito con un matterello in legno l'anziana madre. Un disoccupato forlivese di 65 anni è stato arrestato nella tarda serata di sabato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile con le accuse di maltrattamenti in famiglia, lesioni volontarie aggravate e ubriachezza molesta. Il tutto è avvenuto per futili motivi: secondo quanto ricostruito dai militari, l'uomo non era d'accordo su come la madre stava pulendo le verdure.

Sicuramente l’abuso delle bevande alcooliche assunte ha fatto il resto contribuendo a far esplodere l’ira dell’uomo, non nuovo a questi atteggiamenti violenti nei confronti della donna. L'anziana, 86enne, è stata colpita con violenza e ripetutamente con il matterello. Trasportata al pronto soccorso, i medici le hanno riscontrato la frattura delle ossa nasali: la prognosi è di 30 giorni di guarigione. Per il 65enne, che vive a csa con la madre, si sono aperte le porte del carcere di Forlì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco si accanisce contro l'anziana madre con un matterello in legno: arrestato

ForlìToday è in caricamento