rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

In bici "perde la bussola" e finisce a Ravenna

Ha avuto, per fortuna, un felice epilogo la disavventura di un’anziana forlivese in bicicletta rintracciata mercoledì sera poco dopo le 21, in stato confusionale nei dintorni di via Ravegnana

Ha avuto, per fortuna, un felice epilogo la disavventura di un’anziana forlivese in bicicletta rintracciata mercoledì sera poco dopo le 21, in stato confusionale nei dintorni di  via Ravegnana. Alcuni passanti avendo notato l’anziana aggirarsi, con aria smarrita, nei pressi dell’incrocio di via Bassano Del Grappa hanno allertato la Centrale Operativa della Polizia Municipale. La donna era in buone condizioni fisiche, pur non ricordato né il proprio nome, né il luogo di provenienza.

Aveva con sé solo una busta in plastica, all’interno della quale è stata rinvenuta una tessera sanitaria, con i dati anagrafici, anno di nascita 1929, che effettivamente potevano corrisponderle. Le ricerche, al fine di rintracciare i familiari, sono proseguite al Comando di Piazza Mameli  e hanno consentito di risalire prima a un indirizzo di Forlì, quindi alla sorella convivente, di 85 anni, che è stata informata e rassicurata sulle buone condizioni di salute della congiunta. Che è stata fatta rientrare a Forlì in serata a bordo di un taxi. Secondo quanto si è appreso, la signora si era allontanata da casa, in bicicletta, nel primo pomeriggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In bici "perde la bussola" e finisce a Ravenna

ForlìToday è in caricamento