rotate-mobile
Cronaca Spazzoli / Viale John Fitzgerald Kennedy

Continuano i raggiri, finti dipendenti pubblici in azione: ancora un'anziana truffata

Con una scusa sono entrati nell'abitazione della donna. Mentre uno intratteneva l'anziana, l'altro ha cominciato a rovistare in una stanza

Ancora truffatori in azione. Fingendosi dipendenti di qualche società una coppia di uomini è riuscita a raggirare un'anziana forlivese. Il fatto è avvenuto venerdì mattina. I malviventi hanno colpito in via Kennedy. Con una scusa sono entrati nell'abitazione della donna. Mentre uno intratteneva l'anziana, l'altro ha cominciato a rovistare in una stanza, impossessandosi di un cofanetto contenente della bigiotteria. Quindi rapidamente hanno lasciato la casa, facendo perdere le proprie tracce.

La malcapitata, dopo essersi accorta del furto, si è rivolta al 113. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante della Questura di Forlì, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Non si esclude che a colpire venerdì mattina siano stati i responsabili dei tre raggiri commessi nei quartieri Cava, Ronco e Porta Ravaldino. Fingendosi operatori di Hera, una coppia di uomini era riuscita ad entrare nelle abitazioni di tre anziani, derubandoli di preziosi e contanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continuano i raggiri, finti dipendenti pubblici in azione: ancora un'anziana truffata

ForlìToday è in caricamento