menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I "nonnini" della Vallata si preparano per le vacanze al mare

Quello con le Vacanze al Mare organizzate dall'ASP San Vincenzo de' Paoli dei Comuni di Santa Sofia, Galeata, Civitella e Premilcuore è oramai un appuntamento abituale per molti "nonni" della vallata

Quello con le Vacanze al Mare organizzate dall’ASP San Vincenzo de’ Paoli dei Comuni di Santa Sofia, Galeata, Civitella e Premilcuore è oramai un appuntamento abituale per molti “nonni” della vallata, che trascorrono un periodo di relax in spiaggia prima dell’arrivo del caldo e della folla di turisti che, nei mesi di luglio e agosto, invadono le spiagge romagnole.
 
Per le vacanze 2012 ci sono ancora posti disponibili, ma è indispensabile prenotare la propria vacanza per non perdere non solo l’occasione di godere di un piacevole periodo di riposo, ma soprattutto per partecipare ad un’importante momento di socializzazione. Per quanto riguarda il Comunedi Santa Sofia, il periodo del soggiorno sarà dal 2 al 16 giugno, presso l’Hotel & Residenza “Azzurra” di Gatteo a Mare (www.hotelresidenzaazzurra.com).

Già apprezzato negli anni scorsi, con una quota di 39 euro giornalieri l’Hotel Azzurra offre numerosi servizi, quali la piscina dotata di vasche idromassaggio e cascate terapeutiche riscaldate, il noleggio biciclette, l’animazione (tombola, aperitivi, corsi di ginnastica, tornei di bocce e carte) e spettacolo di ballerini romagnoli. Chi desidera partecipare potrà presentare la domanda d’iscrizione entro il 10 maggioall'Ufficio Servizi Socialidell’ASP San Vincenzo de’ Paoli, in Via Unità d’Italia, 47 a Santa Sofia.
 
I “nonni” di Galeata andranno in vacanza, invece, dall’11 al 25 giugno, presso la Pensione Aurora di Cervia, dove potranno godere dei numerosi servizi dell’Hotel (drink di benvenuto, festa musicale finale, uso delle biciclette). Chi desidera partecipare potrà consegnare la domanda d’iscrizione entro il 02 maggio al Comunedi Galeata, tutti i mercoledì dalle ore 10,00 alle ore 12,30 o all’ASP.
 
L’ASP comunica inoltre che l’emissione dei buoni vacanza è stata sospesa in quanto i fondi destinati dal Ministero sono esauriti e non saranno rifinanziati. I Comuni come ogni anno mettono a disposizione degli anziani il servizio di trasporto gratuito. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Socialidell’ASP, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,30 e il giovedì pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 17,00. Tel. 0543 972747/972600.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento