rotate-mobile
Cronaca Civitella di Romagna / Via Castagnolo

Disperso nei boschi di Civitella, ore di apprensione per un 86enne

Un uomo di 86 anni si trova disperso nei boschi a Civitella di Romagna, in località Castagnolo, alle porte del paese. Dell'anziano non si hanno più notizie da diverse ore, e la situazione si fa sempre più preoccupante

Un uomo di 86 anni si trova disperso nei boschi a Civitella di Romagna, in località Castagnolo, alle porte del paese. Dell'anziano non si hanno più notizie da diverse ore, e la situazione si fa sempre più preoccupante con il passare del tempo. I Vigili del Fuoco di Civitella, Forlì squadra Saf e Rocca San Casciano, il Corpo Forestale dello Stato, i Carabinieri, il Soccorso Alpino e le unità cinofile della CRI sono alla ricerca dell'uomo dalla prima serata di sabato, quando è stato dato l'allarme.

Dalle prime indiscrezioni pare che l'anziano fosse giunto sul posto con un amico, sembra alla ricerca di tartufi. I due si sarebbero divisi alla partenza, dandosi appuntamento nello stesso posto per il tardo pomeriggio. Ma alla macchina, quando da poco erano passate le 16.30, si è presentato solo uno dei due. Il compagno ha dapprima aspettato, ma con il passare del tempo e con il sole che stava calando dietro l'orizzonte, ha deciso di tentare la ricerca solitaria, e solo successivamente ha allertato le forze dell'ordine.

Subito sono scattate le ricerche, ma alle 2.00 della notte tra sabato e domenica ancora nessuna notizia dell'uomo.

Seguiranno aggiornamenti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disperso nei boschi di Civitella, ore di apprensione per un 86enne

ForlìToday è in caricamento