rotate-mobile
Cronaca

Lo chef cucina la spesa dei cittadini: aperitivo di mezzogiorno al Mercato Coperto

Continuano i lavori di riqualificazione al Mercato delle Erbe di piazza Cavour, che porteranno, entro la primavera, al completamento delle nuove pescherie

Gustosa iniziativa sabato mattina al Mercato Coperto. E' stato proposto un laboratorio del gusto a cura di “Benso”, il ristorante di piazza Cavour. Il laboratorio ha avuto come tema “Aperitivo di mezzogiorno” con protagonista lo chef Pier Giorgio Parini. "Si tratta di una iniziativa di qualità - afferma l’assessore al Centro Storico Marco Ravaioli - che mette a frutto creatività e spirito di collaborazione, ingredienti fondamentali nel progetto di riqualificazione del Mercato e di valorizzazione dell’area di Pizza Cavour". Lo chef è stato "messo alla prova", cucinando l'aperitivo del mezzogiorno con la spesa fatta dai partecipanti.

Continuano i lavori di riqualificazione al Mercato delle Erbe di piazza Cavour, che porteranno, entro la primavera, al completamento delle nuove pescherie. Di questo programma fanno parte la mostra fotografica dedicata ai volti, ai colori e alle architetture del Mercato delle Erbe, allestita in collaborazione con Postcards Forlì nel corridoio centrale, la sportina col logo tematico e gli aggiornamenti della pagina Facebook.

Aperitivo di mezzogiorno cucinato dallo chef

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo chef cucina la spesa dei cittadini: aperitivo di mezzogiorno al Mercato Coperto

ForlìToday è in caricamento