menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aperte le domande di accreditamento per i “Centri educativi rivolti a minori”

I "Criteri", lo schema di convenzionamento e la modulistica da utilizzare per la domanda di accreditamento sono disponibili sul sito Internet comunale: www.comune.forli.fc.it

Entro il 2 aprile è possibile presentare domanda di accreditamento per “Centri educativi rivolti a minori in età 6–15 anni”. Possono presentare domanda di accreditamento le cooperative sociali di tipo A (art.1 Legge 381/91) che siano iscritte all'Albo regionale delle cooperative sociali e siano in possesso dei requisiti di ordine generale di cui all’art. 38 del D.lgs. 163/2006 e successive modifiche; che abbiano sede legale e/o amministrativa nel Comune di Forlì.

Possono inoltre rivolgere domanda le cooperative che svolgano abitualmente attività negli ambiti di intervento (minori o infanzia/adolescenza); che posseggano adeguata esperienza nella gestione di Centri educativi; è considerata adeguata l’esperienza di gestione (documentabile), protratta per almeno un triennio (1 anno = almeno 10 mesi di attività continuativa), di un Centro educativo avente le caratteristiche oggettive minime di cui al successivo art. 3.

Sono ammesse Associazioni di Impresa; in questo caso, i requisiti sopra specificati devono essere posseduti da ogni singola Impresa. Le domande dovranno pervenire, redatte sull’apposita modulistica e corredate di tutte le documentazioni richieste, in busta chiusa e controfirmata o siglata sui lembi di chiusura dal Legale Rappresentante del Soggetto richiedente indirizzata a: Comune di Forlì – Servizio Politiche educative e della genitorialità – Unità Coordinamento pedagogico 6-18 - via Caterina Sforza n. 16 - 47121 Forlì, entro il 2 aprile 2013 (per consegne dirette: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,15 e il martedì dalle 15,00 alle 17,30; tramite il servizio postale: mediante Raccomandata A/R, farà fede la data del timbro di posta in arrivo del Comune).

Sulla busta dovrà essere visibile, oltre al nome del Soggetto richiedente, la seguente scritta: “Contiene Domanda di accreditamento di centro educativo extrascolastico”. Per le modalità di presentazione della domanda,  i Criteri di accreditamento, e qualsiasi altra specificazione, si rinvia ai “Criteri per l'accreditamento di centri educativi extrascolastici gestiti da cooperative sociali di tipo A) e modalità di selezione dei centri educativi accreditati da ammettere a convenzionamento – quinquennio 2013/18”. I “Criteri”, lo schema di convenzionamento e la modulistica da utilizzare per la domanda di accreditamento sono disponibili sul sito Internet comunale:  www.comune.forli.fc.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta che sa di casa: le zucchine ripiene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento