rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Santa Sofia

Appartamenti all'asta a Isola e Spinello

Il Comune di Santa Sofia ha reso noto che il prossimo 13 novembre si procederà all’asta pubblica con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo base d’asta per la vendita di due immobili

Il Comune di Santa Sofia ha reso noto che il prossimo 13 novembre si procederà all’asta pubblica con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo base d’asta per la vendita di due immobili di proprietà comunale siti nel Comunedi Santa Sofia. Il primo lotto è ubicato nella frazione di Spinello, in via Maestà n.10-12, ha destinazione residenziale e fa parte di un fabbricato condominiale di Edilizia Residenziale Pubblica, costituito da sei alloggi e sei autorimesse.

L’alloggio in vendita è ubicato al piano primo, presenta finiture costruttive di livello medio, è dotato di riscaldamento autonomo ed è composto da ingresso, cucina abitabile, pranzo-soggiorno, disimpegno, due camere da letto, bagno finestrato e terrazzi; al piano terra si trovano un locale adibito ad autorimessa e una cantina. La superficie commerciale complessiva dell’intera unità oggetto di stima, compreso i locali accessori è di circa 88.00 mq. Il prezzo base d’asta è fissato in €. 58.000,00 al netto degli oneri fiscali. L’alloggio è gravato da un contratto attivo di locazione nell’ambito dell’edilizia residenziale pubblica.
 
Il secondo lotto si trova nella frazione di Isola Molino 3, ha destinazione residenziale e fa parte di un fabbricato condominiale di Edilizia Residenziale Pubblica, costituito da sei alloggi e sei autorimesse. Situato al secondo piano, l’appartamento è composto da ingresso, cucina abitabile, pranzo-soggiorno, disimpegno, due camere da letto, bagno finestrato oltre terrazzi; al piano terra si trovano un locale adibito ad autorimessa e una cantina. È presente impianto di riscaldamento autonomo e finiture costruttive di livello medio. La superficie commerciale complessiva dell’intera unità oggetto di stima compreso i locali accessori è di 88.00 mq.

Il prezzo base d’asta è fissato in €. 63.500,00 al netto degli oneri fiscali. L’alloggio è gravato da un contratto attivo di locazione nell’ambito dell’edilizia residenziale pubblica. Per partecipare all’asta i concorrenti dovranno far pervenire la loro offerta all’ufficio Protocollo di Santa Sofia, improrogabilmente entro le ore 13.00 del giorno 12 novembre con raccomandata A.R. o consegna a mano. Presso l’Ufficio Patrimonio del Comune di Santa Sofia sono consultabili il bando d’asta, le perizie di stima, le planimetrie degli immobili e la documentazione inerente ai medesimi. I modelli di autocertificazione da presentarsi per l’ammissione all’asta e i fac-simile d’offerta si possono scaricare dal sito www.comune.santa-sofia.fc.it o ritirare all’Ufficio Tecnico, tel. 0543.974522.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appartamenti all'asta a Isola e Spinello

ForlìToday è in caricamento