rotate-mobile
Cronaca

Le attività delle strutture sportive comunali in una mappa: svelata anche un'app

La mappa è distribuita in allegato alla guida sportiva Multisport Magazine Forlì, con una tiratura di 5000 copie per singola uscita. La distribuzione è gratuita, capillare ed esclusiva per punti strategici sul territorio forlivese.

Promuovere l'attività come valore sano e alla portata dei cittadini e delle famiglie, realizzando un invito capillare ad approfittare delle tante possibilità di fare sport, ad ogni età e a tutti i livelli di capacità. Ma anche valorizzare i luoghi di aggregazione e comunicare come tutte le strutture facciano parte di un rete di opportunità, un grande progetto a favore della città, politico nel senso più alto del termine. Svelata la rinnovata mappa Multisport di Forlì, progetto nato dalla collaborazione tra l'assessorato allo sport del comune della città mercuriale e Multisport Magazine Forlì.

"Si tratta di un primo test verso la sperimentazione di nuove forme, strumenti di promozione sportiva più complici e vicini ai loro primi utilizzatori e destinatari, i nostri ragazzi - afferma l'Assessore allo sport Sara Samorì -. Un progetto che guarda al futuro con potenzialità di espansione in varie direzioni che certo va nella direzione di valorizzare la qualità e la quantità delle nostre infrastrutture sportive, ma anche quello di favorire il rispetto e il dialogo tra città, giovani e società sportive utilizzatrici degli impianti. Una "rete" che oggi, per Forlì, è un patrimonio di inestimabile valore". 

"La mappa, contenente una scheda informativa per ciascuna struttura comunale, è stata aggiornata nei contenuti e nella veste grafica - chiarisce Fausto Bergamaschi, direttore della guida sport Multisport Magazine Forlì -. Si tratta di un progetto pubblico-privato molto virtuoso che segue il doppio obiettivo: promuovere l'attività come valore sano e alla portata dei cittadini e delle famiglie, realizzando un invito capillare ad approfittare delle tante possibilità di fare sport, ad ogni età e a tutti i livelli di capacità; valorizzare i luoghi di aggregazione e comunicare come tutte le strutture facciano parte di un rete di opportunità, un grande progetto a favore della città, politico nel senso più alto del termine". La mappa è distribuita in allegato alla guida sportiva Multisport Magazine Forlì, con una tiratura di 5000 copie per singola uscita. La distribuzione è gratuita, capillare ed esclusiva per punti strategici sul territorio forlivese.

MappaFO_2015_fronte-2

MappaFO_2015_retro-2

MappaFO_2015_retro_dettaglio-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le attività delle strutture sportive comunali in una mappa: svelata anche un'app

ForlìToday è in caricamento