menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Area commerciale in via Monda: in Comune la visione di elaborati

Entro il 17 febbraio chiunque può formulare osservazioni sui contenuti della variante, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva

Lo Sportello Unico per le Attività Produttive rende noto che, a seguito della deliberazione di Consiglio Comunale 105 del 10 settembre scorso, è stata indetta la conferenza di servizi per la variante al POC relativa alla realizzazione di un edificio a destinazione commerciale in ampliamento delle attuali sedi aziendali in fregio a via Monda, presentata dalla Ditte Rosetti Ettore di Laghi Ebe, Rosetti s.r.l. e Agritech s.a.s. di Rosetti Enzo & C.

Gli elaborati relativi alla variante sono depositati nella Segreteria del Servizio Innovazione Imprese e Professionisti - Area Servizi al Territorio - del Comune di Forlì, Piazza Saffi 8 e possono essere visionati liberamente lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10.30 alle ore 13.30 – martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30 (tel. 0543 712371). Entro il 17 febbraio chiunque può formulare osservazioni sui contenuti della variante, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento