rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca San Martino in Strada / Via Monda

Area commerciale in via Monda: in Comune la visione di elaborati

Entro il 17 febbraio chiunque può formulare osservazioni sui contenuti della variante, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva

Lo Sportello Unico per le Attività Produttive rende noto che, a seguito della deliberazione di Consiglio Comunale 105 del 10 settembre scorso, è stata indetta la conferenza di servizi per la variante al POC relativa alla realizzazione di un edificio a destinazione commerciale in ampliamento delle attuali sedi aziendali in fregio a via Monda, presentata dalla Ditte Rosetti Ettore di Laghi Ebe, Rosetti s.r.l. e Agritech s.a.s. di Rosetti Enzo & C.

Gli elaborati relativi alla variante sono depositati nella Segreteria del Servizio Innovazione Imprese e Professionisti - Area Servizi al Territorio - del Comune di Forlì, Piazza Saffi 8 e possono essere visionati liberamente lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10.30 alle ore 13.30 – martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30 (tel. 0543 712371). Entro il 17 febbraio chiunque può formulare osservazioni sui contenuti della variante, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Area commerciale in via Monda: in Comune la visione di elaborati

ForlìToday è in caricamento