menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Arianna Ulivi a Casa Sanremo: "Prima o poi spero di salire sul palcoscenico dell'Ariston"

"Essere stata questa settimana a Sanremo è stato bellissimo ha aggiunto la 16enne -. A Casa Sanremo ho incontrato tantissimi artisti della gara sanremese, i Pooh, Elisa che e' stata la super ospite della serata di venerdi e tantissimi giovani emergenti che avevo visto in televisione nei talent"

Arianna Ulivi a Sanremo nella settimana della 66esima edizione del Festival della canzone italiana, vinta dagli Stadio (il cantante Gaetano Curreri è originario di Bertinoro) con la canzone 'Un giorno mi dirai'. La sedicenne cantante di Galeata e’ stata ospite a Casa Sanremo come testimonial di Vocine Nuove di Castrocaro alla trasmissione in streaming Sanremo D.O.C. al Palafiori, dove ha cantato una cover di Nina Zilli. "Sono grata a Catia Conficoni, ideatrice e direttore artistico di Vocine Nuove di Castrocaro, che mi ha permesso di essere presente a Sanremo - ha dichiarato Ulivi -. Vocine è stato il mio primo concorso di canto che mi ha poi portato al Junior Eurovision Song Contest di Malta con il gruppo delle Peppermints ed ora sono orgogliosa di esserne la testimonial".

"Essere stata questa settimana a Sanremo è stato bellissimo ha aggiunto la 16enne -. A Casa Sanremo ho incontrato tantissimi artisti della gara sanremese, i Pooh, Elisa che e’ stata la super ospite della serata di venerdi e tantissimi giovani emergenti che avevo visto in televisione nei talent. Inoltre ho avuto modo di incontrare e parlare con giornalisti delle radio e operatori del mondo musicale. Sono stata contenta della vittoria degli Stadio perche’ Gaetano Curreri e’ romagnolo come me essendo originario di Bertinoro anche se, per la mia eta’, tifavo per Lorenzo Fragola e Francesca Michelin. Dalle ultime notizie sara’ proprio lei, che  si e’ classificata seconda ad andare all’Eurovision Song Contest a Stoccolma, dove l’anno scorso sono stata presente a Vienna. Ho lasciato la citta’ di Sanremo per far rientro a casa con po’ di nostalgia ma con la speranza di poter, prima o poi, salire sul palco dell’Ariston”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento