rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Cronaca

Violenza sessuale nei confronti di una studentessa: arrestato insegnante di 40 anni

Il tutto è iniziato poco meno di un mese fa, quando in Procura sono arrivate delle segnalazioni di comportamenti "strani" da parte di un docente che dedicava attenzioni quantomeno particolari soprattutto alle giovani studentesse

Violenza sessuale aggravata, questa l'accusa che ha fatto scattare il blitz nella mattinata di sabato degli agenti della Squadra Mobile della Questura di Forlì, coordinati dal dirigente Claudio Cagnini, all'Istituto Tecnico Industriale "Marconi" di Forlì. Le forze dell’ordine hanno arrestato infatti un professore di 40 anni in flagranza di reato. Il tutto è iniziato poco meno di un mese fa, quando in Procura sono arrivate delle segnalazioni di comportamenti “strani” da parte di un docente, 40 anni, che nella stanza in cui riceveva gli studenti dedicava attenzioni quantomeno particolari soprattutto alle giovani studentesse.

L’attività di indagine si è messa in moto immediatamente, con tanto di telecamere nascoste per catturare ogni movimento ‘sospetto’ dell’insegnante. Le segnalazioni, a quanto pare, sono state considerate fondate dagli inquirenti: e così nella mattinata di sabato è scattato il blitz della Polizia che ha colto in flagrante il professore mentre approcciava una studentessa di appena 15 anni. Portato in Questura, è stato poi sentito nel pomeriggio dal pubblico ministero Laura Brunelli. Segue il caso anche il procuratore Sergio Sottani. Al momento l’insegnante si trova in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza sessuale nei confronti di una studentessa: arrestato insegnante di 40 anni

ForlìToday è in caricamento