rotate-mobile
Cronaca

Furti in serie nelle abitazioni, tre arresti in poche ore dei Carabinieri

Martedì mattina i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno invece arrestato due fratelli pugliesi di 23 e 27 anni

Tre arresti per furti in poche ore dei Carabinieri della Compagnia di Forlì. Un 22enne di nazionalità albanese, domiciliato a Marradi (Firenze) è finito in manette in esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare al regime degli arresti domiciliari per una serie di furti commessi lo scorso agosto tra Brisighella e Tredozio. L'extracomunitario era già stato denunciato a piede libero dall'Arma locale al termine di un'attività investigativa. L'individuo è stato rintracciato lunedì sera.

Martedì mattina i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno invece arrestato due fratelli pugliesi di 23 e 27 anni, già denunciati ed arrestati in passato dagli uomini dell'Arma per furti in abitazione commessi tra marzo e giugno del 2015. I due hanno patteggiato rispettivamento un anno di reclusione e 600 euro di multa ed otto mesi di reclusione e 300 euro di multa. Ora si trovano detenuti nel carcere di Forlì, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in serie nelle abitazioni, tre arresti in poche ore dei Carabinieri

ForlìToday è in caricamento