rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Si agita al controllo dei Carabinieri, nascondeva 50 grammi di eroina: arrestata

Nella rete dei militari della Sezione Operativa della Compagnia di Forlì, al comando del tenente Antonio Amato, è finita una 39enne

Alla vista dei Carabinieri si è innervosita, alimentando i sospetti del personale in divisa. Con sè aveva mezzo etto di eroina. Nella rete dei militari della Sezione Operativa della Compagnia di Forlì, al comando del tenente Antonio Amato, è finita una 39enne, residente in Tunisia, ma domiciliata a Ravenna. L'arresto è avvenuto martedì mattina nel corso di un'attività antidroga. La donna si trovava alla guida della sua auto, quando è stata fermata per un normale controllo.

Fin da subito si è mostrata agitata agli uomini dell'Arma, tentando più volte di convincere gli operanti a lasciarla andare senza procedere all'identificazione. A quel punto i carabinieri hanno deciso di perquisire la vettura, trovando all'interno della borsa un involucro sospetto. Vi erano all'interno circa 50 grammi di polvere marrone, risultata essere eroina. La successiva perquisizione domiciliare si è conclusa con un nulla di fatto.

Mercoledì mattina, dopo una notte agli arresti domiciliari come disposto dal sostituto procuratore Francesca Rago, si è presentata in tribunale per il processo per direttissima. Il giudice ha convalidato l'arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, fissando la prossima udienza per il 27 febbraio in quanto sono stati richiesti i termini a difesa. In attesa del processo la 39enne si trova in stato di libertà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si agita al controllo dei Carabinieri, nascondeva 50 grammi di eroina: arrestata

ForlìToday è in caricamento