rotate-mobile
Cronaca Modigliana

Prende di mira i Carabinieri ed un medico con minacce e insulti: ora è in carcere

Un 65enne di Modigliana, già noto alle forze dell'ordine è stato arrestato nei giorni scorsi dal personale dell'Arma della località della valle del Tramazzo

Insulti e minacce contro i Carabinieri ed il medico di turno alla guardia medica. Un 65enne di Modigliana, già noto alle forze dell'ordine è stato arrestato nei giorni scorsi dal personale dell'Arma della località della valle del Tramazzo con l'accusa di procurato allarme, minacce, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale ed inosservanza del provvedimento del giudice. L'uomo, già sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora, nei giorni precedenti all'arresto, per più volte aveva immotivatamente attivato le forze dell'ordine attraverso il 112, facendo giungere più volte i Carabinieri nella sua abitazione, per poi insultarli e minacciarli.

Inoltre, violando le prescrizioni disposte dal Giudice, durante gli orari notturni, si era recato senza motivo più volte alla locale guardia medica, dove aveva minacciato ed insultato il medico di turno, rendendo necessario l’intervento dei Carabinieri. Nonostante un trattamento sanitario obbligatorio eseguito con l’ausilio del personale del 118 e della PoliziaMmunicipale intervenuta, l’uomo, una volta tornato in città, ha nuovamente ripreso con i suoi atteggiamenti minacciosi nei confronti dei militari e del sanitario. Il responsabile, una volta fermato, è stato associato associato in carcere a Forlì in esecuzione ad una misura cautelare firmata dal giudice.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende di mira i Carabinieri ed un medico con minacce e insulti: ora è in carcere

ForlìToday è in caricamento