rotate-mobile
Cronaca

Nuovi guai per il richiedente asilo: questa volta scatta l'arresto

L'eritreo di 52 anni, richiedente asilo politico, torna a far parlare di se, questa volta per aver aggredito due carabinieri

In 48 ore ha rimediato una doppia denuncia, una per atti osceni in luogo pubblico ed un'altra per molestie. L'eritreo di 52 anni, richiedente asilo politico, torna a far parlare di se, questa volta per aver aggredito due carabinieri. L'episodio si è verificato martedì mattina al Foro Boario: i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile sono intervenuti dopo che era stata segnalata la presenza di un individuo che stava dormendo nei pressi della Banca di Forlì. I militari hanno svegliato il soggetto, il quale ha reagito alzando le mani. Nella circostanza un militare ha riportato delle lesioni. L'extracomunitario è stato bloccato ed arrestato con l'accusa di oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale. Mercoledì mattina è comparso davanti al giudice per il processo per direttissima.

In pochi giorni il 52enne ha creato non pochi disagi. Domenica è stato denunciato dalla Polizia dopo aver esibito le parti intime al pronto soccorso, dove si trovava per una lesione ad una mano. Lunedì sera è toccato agli avventori del "Bar Nereo" di viale Vittorio Veneto subìre i comportamenti al di fuori delle righe del eritreo. Identificato ancora una volta dal personale delle Volanti, è stato denunciato per molestie. Martedì dalle denunce è passato all'arresto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi guai per il richiedente asilo: questa volta scatta l'arresto

ForlìToday è in caricamento