rotate-mobile
Cronaca

Minaccia la madre e la deruba di 500 euro: giovane tossicodipendente in manette

Il giovane con problemi legati alla tossicodipendenza, è stato bloccato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile e della Stazione di Forlì dopo una violenta lite con la propria madre

Rapina, estorsione, esioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. Sono le accuse per le quali è stato arrestato mercoledì sera un forlivese di 22 anni, già noto alle forze dell'ordine. Il giovane con problemi legati alla tossicodipendenza, è stato bloccato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile e della Stazione di Forlì dopo una violenta lite con la propria madre alla quale aveva tentato di rubare 500 euro dopo che aveva provato a farsele consegnare con le minacce.

All’arrivo dei militari, il giovane si è scagliato contro di loro per tentare di sfuggire alla cattura, venendo quindi bloccato ed ammanettato. Oltre alla madre, anche per due Carabinieri sono state necessarie le cure dei sanitari del Pronto Soccorso. Per la donna e per uno dei militari sono state diagnosticate lesioni guaribili in 10 giorni, mentre per l’altro militare ha riportato contusioni guaribili in cinque giorni. Ora si trova in carcere in attesa del giudizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia la madre e la deruba di 500 euro: giovane tossicodipendente in manette

ForlìToday è in caricamento