rotate-mobile
Cronaca Bertinoro

Tradito dal nervosismo alla vista dei poliziotti: nel contenitore di salviette nascondeva l'eroina

I poliziotti hanno intercettato un’auto con a bordo un individuo intento ad armeggiare con il cellulare, ha proceduto ad un controllo per identificazione dello stesso

Un sospetto via vai di auto nel Cesenate. La Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Cesena, nell'ambito di un'attività antidroga, ha arrestato mercoledì pomeriggio un quarantunenne incensurato di Forlimpopoli. L'arresto è stato effettuato a Bertinoro. Nel corso del servizio, i poliziotti hanno intercettato un’auto con a bordo un individuo intento ad armeggiare con il cellulare, ha proceduto ad un controllo per identificazione dello stesso. Alla vista degli operatori si è innervosito, alimentando i sospetti degli agenti, che hanno proceduto ad una perquisizione dell'auto. 

All’interno di un contenitore di salviette umidificate, trovato sul sedile passeggero, vi era un involucro con 34 grammi di eroina, come appurato da un secondo accertamento dalla Polizia Scientifica. Secondo gli investigatori si potevano ricavare circa sessanta dosi da immettere sul mercato dello spaccio. Per lo spacciatore è stata disposta nei suoi confronti l’applicazione dell’obbligo di firma e di dimora nel comune di residenza. 

polizia-eroina-2


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tradito dal nervosismo alla vista dei poliziotti: nel contenitore di salviette nascondeva l'eroina

ForlìToday è in caricamento