rotate-mobile
Cronaca

Profumi e bilance "tarocche", il mercante finisce in carcere: era ricercato per truffa

Si tratta dell'individuo che mercoledì scorso era stato fermato in Corso della Repubblica a bordo di un'auto con articoli contraffatti

E' ritenuto responsabile di una truffa commessa nel 2013 ad Avellino. Un napoletano di 38 anni, nullafacente e già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato lunedì pomeriggio dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Forlì in esecuzione ad un ordine di carcerazione firmato dal Tribunale del capoluogo irpino. Si tratta dell'individuo che mercoledì scorso era stato fermato in Corso della Repubblica a bordo di un'auto con articoli contraffatti.

In particolare è stato rintracciato in un albergo di Cervia, dove da qualche giorno alloggiava. Nel corso di una perquisizione effettuata con i colleghi della Compagnia di Milano Marittima, sono state rinvenute altre confezioni di profumi di prestigiose griffe ancora sigillate e due bilance elettroniche professionali. Si tratta di articoli simili a quelli sequestrati alcuni giorni fa.

Anche questa merce, evidentemente contraffatta, è stata sequestrata e l’interessato denunciato nuovamente per "detenzione di prodotti con marchio contraffatto e ricettazione". Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato associato in carcere a Ravenna, dove sconterà un anno e nove mesi di reclusione, oltre ad una sanzione di 1.051 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Profumi e bilance "tarocche", il mercante finisce in carcere: era ricercato per truffa

ForlìToday è in caricamento