rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Dovadola

Arriva da Bocconi il grande albero di Natale per Dovadola

I volontari della Protezione Civile di Dovadola con il Presidente Tedaldi e il Vicesindaco Canal si sono improvvisati provetti boscaioli per tagliare e trasportare il grande abete che farà spicco a Dovadola

 Arriva da Bocconi (Portico di Romagna) il grande albero di Natale che abbellirà il centro di Dovadola. I volontari della Protezione Civile di Dovadola con il Presidente Tedaldi e il Vicesindaco Canal si sono improvvisati provetti boscaioli per tagliare e trasportare il grande abete che farà spicco a Dovadola durante le feste natalizie. Nei prossimi giorni i nuovi addobbi acquistati dalla ProLoco per l'albero,completeranno la scenografia in piazza Marconi pronta ad accogliere la manifestazione del Zoc ad Natel che si terrà, con varie iniziative anche culinarie, durante la settimana di Natale.

L'Ass.re all'ambiente Carnaccini tiene a specificate che "l'albero tagliato è stato scelto in terreno demaniale in un'area ove andava fatto un diradamento e comunque entro breve, per avere una compensazione dal punto di vista ambientale, il Comune provvederà a piantumare una giovane pianta in un'area comunale, anzi conoscendolo bene presto vedremo il Sindaco Zelli con la vanga in mano".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva da Bocconi il grande albero di Natale per Dovadola

ForlìToday è in caricamento