menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Arrivano i rinforzi anche per gli scout, ospiti alla "Taverna dello spalatore"

Arrivano i rinforzi anche per gli scout, in prima linea in questi giorni nel dare man forte alla macchina dei soccorsi. Quattro da Modena e tre da Ravenna, ospitato presso la "Taverna dello spalatore" in via Solferino

Arrivano i rinforzi anche per gli scout, in prima linea in questi giorni nel dare man forte alla macchina dei soccorsi e degli aiuti messi in campo dalle istituzioni locali. Sabato quattro persone sono arrivate da Modena, a comporre una pattuglia di Protezione civile della Agesci. A queste si aggiungono altre tre persone da Ravenna abilitate alla movimentazione dei mezzi, con due veicoli speciali per la rimozione della neve. Rinforzi arrivati con due pullmini per il trasporto di persone e materiale e che saranno in servizio per tutto il fine settimana.



A pranzo, la 'taverna dello spalatore' allestita proprio dagli scout nella sede di zona in via Solferino, ha ricevuto la visita del sindaco Roberto Balzani, che tra un sopralluogo e l'altro si è fermato con i ragazzi impegnati nell'opera di volontariato che stanno svolgendo sul territorio forlivese.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento