menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ascom Confcommercio dona le Uova di Pasqua al reparto di Pediatria

"Il regalo - sottolinea l'associazione di categoria diretta da Alberto Zattini - vuole esprimere vicinanza e solidarietà ai piccoli pazienti, ma anche ai sanitari"

Anche quest'anno Ascom Confcommercio  di  Forlì ha donato alcune Uova di cioccolata dell'Ail Forlì-Cesena (sezione provinciale dell'Associazione leucemie-linfomi e mieloma) al reparto di Pediatria dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Forlì, diretto dal dottor Enrico Valletta. "Il regalo - sottolinea l'associazione di categoria diretta da Alberto Zattini - vuole esprimere vicinanza e solidarietà ai piccoli pazienti, ma anche ai sanitari chiamati ad operare in una situazione generale molto complicata a causa della pandemia".

"Al contempo - aggiunge l'Ail provinciale - questo gesto e i tanti altri che in questi giorni ci coinvolgono, danno energia alla nostra campagna di raccolta fondi e al conseguente sostegno dei nostri progetti di solidarietà. Ricordiamo che sul sito dell'associazione di volontariato www.ailforlicesena.it è possibile prenotare le Uova e chiederne la consegna a domicilio".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento