Forlimpopoli, si asfalta un tratto di tangenziale: ecco come evitare i disagi

I lavori interesseranno un tratto di 110 metri e dureranno circa tre giorni. Ci saranno restringimenti e regolazione a sensi alterni che si muoveranno assieme al cantiere

Si asfalta la tangenziale di Forlimpopoli all'altezza della "rotonda Artusi". I lavori interesseranno un tratto di 110 metri e dureranno circa tre giorni. Ci saranno restringimenti e regolazione a sensi alterni che si muoveranno assieme al cantiere. Sono comunque disponibili alcuni percorsi alternativi: per chi dovrà procedere in direzione Forlì è suggerito di svoltare a destra sulla strada provinciale San Leonardo e proseguire in direzione Villaselava-Forlì. Per chi procede in direzione Cesena alla rotatoria di Artusi può proseguire dritto attraversando il centro di Forlimpopoli e ritornare poi sulla Statale 9 in direzione Panighina-Cesena.

"I lavori erano stati concordati con Anas - esordisce l'assessore Gian Matteo Peperoni - e fanno parte del progetto della pista ciclabile Forlimpopoli-Forlì (in quel punto sotto alla tangenziale è stato realizzato il sottopasso). A seguire procederemo con l'asfaltatura della ciclabile dal Bennet alla ex Ford e a posizionare le barriere di sicurezza in corrispondenza dell'intersezione col sottopasso. Dopo almeno una settimana dall'asfaltatura procederemo con la segnaletica orizzontale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cacciatore ferito da spari durante una battuta di caccia: soccorso in gravi condizioni

  • Colpisce due auto e poi si cappotta nel fosso: pauroso incidente

  • Stormi di migliaia di uccelli volteggianti sulla città, frastuono sugli alberi: la spiegazione del fenomeno

  • Falegname e pizzaiolo nei weekend, apre una pizzeria tutta sua: "Vetrina che si riaccende in centro"

  • Nella notte spunta uno striscione a Forlì: "Liberazione costellata di massacri e distruzione"

  • Salvini ritorna in città: "Aeroporto, Forlì deve essere collegata al mondo. Coop? Aiutare quelle vere"

Torna su
ForlìToday è in caricamento