rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Lavori stradali / Mattei

Prosegue il piano asfalti: il turno di via Mattei, programmati quattro giorni di lavori

Verrà istituita la circolazione a un senso unico con direzione di marcia dalla Tangenziale a Via A. Masetti (quindi verso Forlimpopoli)

Proseguono i lavori programmati nel Piano di Manutenzione 2022 predisposto dal Servizio Infrastrutture, Mobilità, Verde del Comune di Forlì. Nei prossimi giorni è il turno del tratto di via Mattei compreso tra la rotatoria della Tangenziale e via A. Masetti. Si tratta della manutenzione di una rilevante arteria di comunicazione per la città e per questo, durante le lavorazioni, è presumibile che si possano creare disagi alla circolazione. I lavori avranno inizio mercoledì e si protrarranno per circa quattro giorni lavorativi.

Per consentire l'opera saranno attivati provvedimenti temporanei di modifica e limitazione della circolazione e della sosta, oltre a restringimenti della carreggiata e deviazioni su percorsi alternativi. In particolare verrà istituita la circolazione a un senso unico con direzione di marcia dalla Tangenziale a Via A. Masetti (quindi verso Forlimpopoli).

Il traffico proveniente da Forlimpopoli verrà deviato lungo l'itinerario via Masetti - via Balzella, oppure in via Masetti - via Golfarelli, oppure in via Zangheri - viale Roma. L'Impresa Esecutrice dispone dell'ordinanza necessaria ed è incaricata di predisporre a propria cura e spese la idonea segnaletica di cantiere, di indicazione dei percorsi alternativi, oltre alla regolamentazione del traffico attraverso i propri “movieri” o impianto semaforico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prosegue il piano asfalti: il turno di via Mattei, programmati quattro giorni di lavori

ForlìToday è in caricamento