rotate-mobile
Cronaca Coriano / Via Costanzo II

Asfalto 'gruviera' in via Costanzo II: "Non sappiamo quando potremo intervenire"

Ricomincia la pioggia e via Costanzo II diventa un percorso ad ostacoli per evitare le buche, ormai profonde, che si formano ogni volta sull'asfalto, durante le precipitazioni

Ricomincia la pioggia e via Costanzo II diventa un percorso ad ostacoli per evitare le buche, ormai profonde, che si formano ogni volta sull'asfalto, durante le precipitazioni. Nella programmazione di Global Service, già nel febbraio 2013, è stata inserita la manutenzione straordinaria per questa strada frequentatissima della zona industriale di Coriano, oltre alla progettazione di una rotonda, all'altezza dell'intersezione con via Zotti.

“La manutenzione della strada verrà fatta insieme con i lavori per la rotatoria, ma ancora non abbiamo tempistiche certe”, spiega a Forlitoday il vicesindaco Giancarlo Biserna. “L'intervento è stato già deliberato in giunta e approvato in consiglio comunale, ora il problema  resta quello degli impegni di spesa – conferma Biserna  - che non si sa quando potranno essere presi, perchè il patto di stabilità esiste ancora”.

Nel frattempo verranno valutati eventuali interventi di manutenzione ordinaria, per diminuire, almeno momentaneamente, il disagio dovuto alle buche. “Ragioniamo su questo – conclude il vicesindaco– ovviamente evitando di creare intoppi al traffico”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asfalto 'gruviera' in via Costanzo II: "Non sappiamo quando potremo intervenire"

ForlìToday è in caricamento