Asili, dalla Provincia 1,3 milioni per nuove strutture

La Provincia di Forlì-Cesena ha pubblicato l’avviso pubblico per la concessione di contributi per l’estensione dei servizi educativi (asili nido e altre tipologie di servizi) per bambini da 0 a 3 anni

La Provincia di Forlì-Cesena ha pubblicato l’avviso pubblico per la concessione di contributi per l’estensione dei servizi educativi (asili nido e altre tipologie di servizi) per bambini da 0 a 3 anni nel territorio provinciale. La legge regionale 1/2000 assegna alle Province fondi destinati al finanziamento di interventi di nuova costruzione, acquisto, restauro e risanamento conservativo, ristrutturazione edilizia, ripristino tipologico e manutenzione straordinaria di edifici da destinare a servizi educativi per la prima infanzia, nonché per l’arredo.
 
Il budget complessivo disponibile ammonta a 1.374.635,25 euro. Oltre ai Comuni ed altri gestori pubblici, anche i soggetti privati potranno fare richiesta ed accedere ad una parte dei finanziamenti stanziati, per la realizzazione di progetti educativi, sentito il Comune interessato. Le domande, complete della documentazione indicata nell’avviso pubblico, vanno presentate al servizio Istruzione della Provincia di Forlì-Cesena, Piazza Morgagni 9, 47121 Forlì e dovranno pervenire entro le ore 13 del 30 novembre 2012.
 
L’avviso pubblico, unitamente alla modulistica, è disponibile nel sito internet della Provincia di Forlì-Cesena, all’indirizzo www.provincia.fc.it alla voce “Istruzione”, ed è consultabile presso l’Albo pretorio della Provincia e dei Comuni del territorio provinciale.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Punta un euro su un gratta e vinci e non crede ai propri occhi: il "Sette e mezzo" è fortunato

  • Nel weekend tornano freddo e neve, ecco dove sono attesi i fiocchi. Ma l'inverno non decollerà

  • E' confermato il ritorno della neve, ecco dove sono attesi i fiocchi bianchi: allerta "gialla"

  • Donna in carrozzina investita sulle strisce pedonali mentre attraversa vicino al supermercato

  • Cinquantenne malata di un grave tumore salvata dai primari di Forlì e Rimini

  • Tenta il suicidio lanciandosi contro le auto in transito: salvato dalla Polizia

Torna su
ForlìToday è in caricamento