Asili nido, via alle iscrizioni online: niente open day, ma visite virtuali sul web

Annullati gli open day che si sarebbero dovuti svolgere nelle singole strutture e che saranno sostituiti, almeno fino al 3 aprile dalla creazione di una galleria di immagini (per una visita virtuale ai luoghi)

Apriranno lunedì 16 marzo le iscrizioni ai Nidi d'Infanzia per l'anno scolastico 2020/2021. Per accedere al servizio educativo rivolto alle famiglie dei bambini di età compresa tra i 3 e i 36 mesi residenti nel Comune di Forlì si dovrà presentare domanda di ammissione entro il 10 aprile nella modalità online alla quale si accede attraverso il sito internet dell'ente. A tale riguardo, l'assessorato ha deciso di mantenere inalterate le tempistiche previste per le pratiche dal momento che tutti i procedimenti amministrativi vengono regolati modalità telematica e gli uffici preposti sono operativi nei modi previsti dalle norme di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19. 

Per l'iscrizione ai Nidi d'Infanzia (comunali, in concessione e in convenzione) la domanda di ammissione deve essere inoltrata attraverso il sito www.comune.forli.fc.it attraverso la voce specifica presente nella Home page e cliccando sulla modalità iscrizioni on-line. L'unica differenza rispetto a quanto programmato dal Comune riguarda l'annullamento degli Open Day che si sarebbero dovuti svolgere nelle singole strutture e che saranno  sostituiti, almeno fino al 3 aprile, dalla creazione di una galleria di immagini (per una visita virtuale ai luoghi) che sarà caricata sul web comunale a partire da metà della prossima settimana.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per informazioni, oltre al sito internet, è possibile contattare i numeri telefonici 0543.712425 – 712340 - 712116 – 712325 lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 8.30 alle 13.15; martedì dalle 15 alle 17.30. L'amministrazione comunale ricorda che "in questi giorni di emergenza Covid-19 è necessario evitare di rivolgersi fisicamente agli sportelli. E' possibile inoltre utilizzare anche messaggi di posta elettronica attraverso l'indirizzo email info.scuolainfanzia@comune.forli.fc.it".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Aereo ultraleggero precipita e prende fuoco: perde la vita la promessa del nuoto Fabio Lombini

  • La sciagura di Fabio Lombini, gli ultimi istanti di vita col sorriso ripresi in un video

  • Addio a Fabio Lombini, "Era esempio quotidiano di forza di volontà"

  • Covid-19, il bollettino: un'anziana vittima a Forlì e un nuovo caso a Santa Sofia

  • Covid-19, 109esima vittima nel Forlivese: è una donna di 80 anni

  • Corso Mazzini perde un "pezzo", Trevi Sport chiude: "Una scelta sofferta, ma siamo rimasti soli"

Torna su
ForlìToday è in caricamento