rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Asp del forlivese, si cerca il Revisore contabile unico

Nessuna domanda verrà accettata scaduto il termine fissato. La scelta dei nominativi da indicare alla Regione rimane di competenza dell'Assemblea dei soci dell'ASP del Forlivese

L’Assemblea dei Soci dell’Azienda Servizi alla Persona (A.S.P.) del Forlivese, di cui il Comune di Forlì fa parte, deve indicare alla Regione Emilia Romagna una terna di nominativi tra i quali la Regione nominerà il Revisore contabile unico. Gli interessati potranno fare pervenire proposte di candidatura secondo le modalità e i requisiti indicati nel bando che è consultabile sul sito internet www.comune.forli.fc.it .

Le candidature dovranno essere presentate in carta semplice, consegnate a mano alla Direzione Generale del Comune di Forlì (Piazza Saffi n. 8) o spedite tramite e-mail al seguente indirizzo: organismipartecipati@comune.forli.fc.it, entro il termine perentorio delle ore 14,00 del 27 luglio 2012. Nessuna domanda verrà accettata scaduto il termine fissato. La scelta dei nominativi da indicare alla Regione rimane di competenza dell’Assemblea dei soci dell’ASP del Forlivese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asp del forlivese, si cerca il Revisore contabile unico

ForlìToday è in caricamento