menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Assegnati i premi di Start Romagna agli studenti

Lunedì pomeriggio presso l’area del Punto Bus START di via Spadolini a Forlì si sono dati appuntamento i vincitori dell’area forlivese del concorso a premi “Welcome to the Winner”

Lunedì pomeriggio presso l’area del Punto Bus START di via Spadolini a Forlì si sono dati appuntamento i vincitori dell’area forlivese del concorso a premi “Welcome to the Winner” riservato agli studenti che per la prima volta hanno scelto di servirsi del trasporto pubblico per raggiungere il proprio istituto scolastico.

La consegna dei premi è avvenuta alla presenza di Giancarlo Biserna,vice-sindaco di Forli e assessore  ai trasporti  in una cornice caratterizzata dal Punto Bus allestito per l’occasione con i premi ad alta tecnologia. Tra i 32 premiati “forlivesi” (sul totale di 103 vincitori estratti in tutta l’area START) molti gli studenti iscritti alla classe prima delle scuole medie inferiori e superiori.

I premi più prestigiosi sono stati assegnati a Servadei Martina di Forlì – iPhone 4S (4° premio),          Babini Lorenzo di Castrocaro – iPad 2  (6° premio), Milandri Matteo di Forlì - iPod Nano (8° premio). Agli altri vincitori  sono state consegnate Cuffie Sony, Orologi Hip-Hop e carte regalo i-Tunes.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Forlì usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento