Assistenza h24 per le emergenze, si alza il sipario su due nuove ambulanze della Croce Rossa
Due nuove ambulanze della Croce Rossa ed una terza in arrivo entro la fine dell'anno per assicurare assistenza h 24
Due nuove ambulanze della Croce Rossa ed una terza in arrivo entro la fine dell'anno per assicurare assistenza h 24, con interventi tempestivi a Forlì e Meldola. I primi due mezzi acquistati dalla Croce Rossa sono stati presentati sabato davanti al Grand Hotel di Vecchiazzano. L'investimento è stato di circa 170 mila ed entreranno subito in servizio al posto delle ambulanze che saranno mandate in 'pensione'.
C'è stata la presenza del presidente del Comitato di Forlì di Croce Rossa Italiana Davide Gudenzi, del Vescovo Monsignor Livio Corazza, del sindaco di Forlì Gian Luca Zattini, del sindaco di Meldola Roberto Cavallucci e di tanti volontari, si è svolta la cerimonia organizzata da Croce Rossa Italiana Comitato di Forlì per la consegna di due nuove ambulanze che saranno destinate ai presidi di Forlì e di Meldola.
Il nuovo mezzo in dotazione al presidio di Meldola è munito di sistemi di ultima generazione e di una trazione integrale che consentirà di intervenire in maniera agevole anche sul territorio collinare. Il sindacCavallucci nel ringraziare il Presidente Davide Gudenzi, tutti gli operatori e i volontari per l'importante lavoro svolto sul territorio, ha ricordato "il fondamentale ruolo di Croce Rossa Italiana, simbolo di umanità, solidarietà, di speranza e come questa nuova ambulanza sia importante per il servizio sul territorio e sulla vallata".