rotate-mobile
Cronaca Santa Sofia

Santa Sofia, nuova asta per il Campeggio di Corniolo

Il prezzo a base d’asta è fissato in 102.208 euro al netto degli oneri fiscali e l'incanto verrà svolto col metodo delle offerte segrete, in aumento o almeno pari rispetto al prezzo base d'asta

Pochi giorni prima di Natale è stato pubblicato il settimo bando per la vendita del campeggio “Vivaio” situato in località Corniolo di Santa Sofia e l’asta pubblica si terrà il 2 febbraio, al Comune di Santa Sofia. L'amministrzione mette in vendita un lotto libero da locazioni, destinato a campeggio comprendente un terreno e strutture ad uso servizi, bar, direzione, locale c.t. al piano interrato del fabbricato direzionale, nonchè da ampio pergolato in legno non accatastato in quanto esente dagli obblighi di denuncia catastale il tutto meglio descritto nella perizia di stima dell’immobile in visione presso il servizio tecnico comunale.
 
Il prezzo a base d’asta è fissato in 102.208 euro al netto degli oneri fiscali e l'incanto verrà svolto col metodo delle offerte segrete, in aumento o almeno pari rispetto al prezzo base d'asta. Per poter partecipare all’asta i concorrenti dovranno far pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Santa Sofia, Piazza Matteotti 1, 47018 Santa Sofia (FC), tramite il servizio postale con raccomandata a.r. ovvero tramite consegna a mano, il plico chiuso contenente la documentazione richiesta nel bando, improrogabilmente entro le ore 12 del 1 febbraio.

Il contratto di compravendita dovrà avvenire entro 30 giorni dalla comunicazione definitiva di aggiudicazione e l’importante novità insita in questo bando è la possibilità di eseguire il pagamento o in unica soluzione, al momento del rogito, o con un pagamento dilazionato con una prima rata pari al 30% del bene e con il pagamento del restante 70% entro 18 mesi dalla data del rogito. All’Ufficio Tecnico e l’Ufficio Segreteria del Comune di Santa Sofia sono consultabili il bando d’asta, le perizie di stima, la documentazione inerente ai medesimi. Previo appuntamento si potrà visitare il complesso. Per il ritiro dei modelli di autocertificazione da presentarsi per l’ammissione all’asta e del fac-simile d’offerta, gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Segreteria negli orari d’apertura al pubblico (tel. 0543 974516 / 974517) o consultare il sito internet www.comune.santa-sofia.fc.it. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Sofia, nuova asta per il Campeggio di Corniolo

ForlìToday è in caricamento