rotate-mobile
Cronaca Santa Sofia

Santa Sofia, il Comune mette all'asta il campeggio di Corniolo

È stato pubblicato il bando per la vendita del Campeggio situato a Corniolo e l’asta pubblica con il metodo delle offerte segrete si svolgerà il prossimo 15 gennaio alle ore 10, in Comune

È stato pubblicato il bando per la vendita del Campeggio situato a Corniolo e l’asta pubblica con il metodo delle offerte segrete si svolgerà il prossimo 15 gennaio alle ore 10, in Comune davanti al funzionario competente. Il Campeggio si trova nella località Vivaio di Corniolo, nel comune di Santa Sofia, e comprende un terreno costituito da strutture ad uso servizi, bar, direzione, un locale c.t. al piano interrato del fabbricato direzionale, un ampio pergolato in legno esente dagli obblighi di denuncia catastale.

L’immobile è libero da locazioni e il prezzo a base d’asta è fissato in 159.700 euro al netto degli oneri fiscali. L'incanto verrà svolto col metodo delle offerte segrete, in aumento o almeno pari rispetto al prezzo base d'asta e l’ immobile viene venduto nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, con le relative accessioni, pertinenze,servitù attive e passive esistenti e da costituire.
 
Per partecipare all’asta i concorrenti dovranno far pervenire improrogabilmente entro le ore 12 del 14 gennaio all’ufficio protocollo del Comune di Santa Sofia, tramite il servizio postale con raccomandata a.r. ovvero tramite consegna a mano, il plico chiuso, sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura contenente tutta la documentazione necessaria, composta da offerta e autodichiarazioni redatte sui modelli allegati al bando.
 
Si aggiudicherà l’asta il concorrente che avrà presentato l’offerta migliore, o almeno di importo pari a quello fissato nell’avviso d’asta, e non saranno ammesse offerte in ribasso sul prezzo base d'asta. Anche in presenza di una sola offerta valida si procederà all'aggiudicazione definitiva. Nell’Ufficio Tecnico, nei giorni ed orari d'ufficio sono consultabili: il bando d’asta, la perizia di stima, la documentazione inerente ai medesimi. Previo appuntamento l’Ufficio Tecnico si potrà anche visitare il Campeggio.

Per il ritiro dei modelli di autocertificazione da presentarsi per l’ammissione all’asta e del fac-simile d’offerta, rivolgersi all’Ufficio Tecnico, tel. 0543 974522 o consultare il sito internet del Comune di Santa Sofia www.comune.santa-sofia.fc.it.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Sofia, il Comune mette all'asta il campeggio di Corniolo

ForlìToday è in caricamento