rotate-mobile
Cronaca Santa Sofia

Santa Sofia, nuova asta per il campeggio: offerte entro il 29 settembre

Le offerte devono giungere all’Ufficio Protocollo del Comune di Santa Sofia entro le ore 12 del 29 settembre. Il bando integrale si può scaricare dal sito www.comune.santa-sofia.fc.it

Il Comune di Santa Sofia ha indetto un nuovo avviso di asta pubblica per la vendita del Campeggio Vivaio a Corniolo. L’immobile comprende strutture ad uso servizi, bar, direzione, locale c.t. al piano interrato del fabbricato direzionale, nonché un ampio pergolato in legno non accatastato in quanto esente dagli obblighi di denuncia catastale il tutto meglio descritto nella perizia di stima dell’immobile in visione presso il servizio tecnico comunale.

La destinazione da RUE è "TE2", ambiti specializzati per attività produttive di tipo terziario (direzionale, turistico, alberghiere), esistenti (totalmente o prevalentemente edificati). L’immobile è libero da locazioni e il prezzo a base d’asta è fissato in 102.208 euro al netto degli oneri fiscali. Cauzioni: 10.220 euro, come deposito cauzionale infruttifero a garanzia dell’offerta, e 2.600 euro, come deposito per le spese d’asta, salvo conguaglio.

Le offerte devono giungere all’Ufficio Protocollo del Comune di Santa Sofia entro le ore 12 del 29 settembre. Il bando integrale si può scaricare dal sito www.comune.santa-sofia.fc.it mentre per informazioni e sopralluoghi ci si può rivolgere all’Ufficio Tecnico del Comune di Santa Sofia, al numero 0543 974522.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Sofia, nuova asta per il campeggio: offerte entro il 29 settembre

ForlìToday è in caricamento