rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Caccia all'affare: tra i beni all'asta anche un Rolex ed una Ford Fiesta

Parte da una base di 5mila euro l'asta per una "Ford Fiesta" del 2011, cilindrata 1540 con alimentazione a gasolio, con circa 128mila chilometri percorsi

La caccia all'affare contempla anche una "Ford Fiesta" del 2011. E' stato pubblicato sull'albo pretorio del Comune di Forlì i beni messi all'asta dall'Istituto delle Vendite Giudiziarie. Gli articoli sono a disposizione degli interessati giovedì 5 settembre dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30 e l'indomani dalle 9 alle 12.30. Poi alle 15,30, nella sede dell'istituto di via Vivaldi 11-13, si potrà partecipare all'asta. Tra gli articoli presenti un orologio da polso "Rolex Day Date" con bracciale President in oro giallo 750/1000 con cassa 36 millimetri e pietre preziose su ghiera (diamanti a taglio brillante tondo) e quadrante (smeraldi naturali e piccole schegge di diamanti), anno di produzione 1981, funzionante, privo di scatola e garanzia, completo di perizia giurata. Base d'asta 6mila euro. Parte da una base di 5mila euro l'asta per una "Ford Fiesta" del 2011, cilindrata 1540 con alimentazione a gasolio, con circa 128mila chilometri percorsi.

Sempre il 6 settembre sono previste delle vendite nel luogo di custodia (partenza dalla sede dall'Istituto delle Vendite Giudiziarie alle 9): in via Vanzetti (ore 10) sono in vendita una scrivania da ufficio in legno chiaro, una poltrona in similpelle con ruote, una libreria con venticinque scomparti in legno chiaro, una libreria a colonna con cinque scomparti ed una scrivania piccola da ufficio in legno con sportello a partire da 500 euro. A Longiano (via Emilia, ore 11.30) sono in vendita un tornio marca Spin per la rifilazione degli ingranaggi (3.500 euro) e carrelli in metallo porta chiavi di marca Wurth completi di chiavi (mille euro). Il programma, viene specificato, "potrà subire modifiche a seguito di provvedimenti della Cancelleria del Tribunale o del concessionario, Agenzia Entrate Riscossione area territoriale Forlì-Cesena, ovvero qualora il debitore abbia tempestivamente regolato la sua posizione o per sopravvenuto provvedimento dell'autorità giudiziaria - Il banditore si riserva di riunire o dividere i lotti posti in vendita". L'ufficio è chiuso il mercoledì e il sabato. Per informazioni è possibile contattare il numero 0543 473480. Le foto dei beni sono disponibili sul sito www.ivgforli.it, mentre le aste online sul sito www.benimobili.it. La successiva asta si terrà il 13 settembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caccia all'affare: tra i beni all'asta anche un Rolex ed una Ford Fiesta

ForlìToday è in caricamento