rotate-mobile
Cronaca Santa Sofia

Santa Sofia, il Comune ci riprova: nuova asta per il campeggio di Corniolo

Il bando integrale è disponibile sul sito www.comune.santa-sofia.fc.it e per maggiori informazioni e sopralluoghi è possibile contattare il Comune di Santa Sofia al numero 0543 974522

Il Comune di Santa Sofia ha indetto il quarto esperimento d’asta per la vendita dell’immobile destinato a campeggio situato a Vivaio di Corniolo. Il lotto comprende strutture ad uso servizi, bar, direzione, locale c.t. al piano interrato del fabbricato direzionale, nonché un ampio pergolato in legno non accatastato in quanto esente dagli obblighi di denuncia catastale. In base al RUE, il tutto è compreso nella destinazione "TE2" che indica gli ambiti specializzati per attività produttive di tipo terziario (direzionale, turistico, alberghiere), esistenti (totalmente o prevalentemente edificati).

 
L’immobile è libero da locazioni e il prezzo a base d’asta è fissato in 102.208 euro al netto degli oneri fiscali. Cauzioni: 10.220 euro quale deposito cauzionale infruttifero a garanzia dell’offerta, 2.600 euro quale deposito per le spese d’asta, salvo conguaglio. Le offerte dovranno pervenire al Comune di Santa Sofia entro le ore 12 del giorno 28 aprile. Il bando integrale è disponibile sul sito www.comune.santa-sofia.fc.it e per maggiori informazioni e sopralluoghi è possibile contattare il Comune di Santa Sofia al numero 0543 974522.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Sofia, il Comune ci riprova: nuova asta per il campeggio di Corniolo

ForlìToday è in caricamento