menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Comune mette all'asta beni per oltre 800mila euro

Il 3 e il 4 dicembre, il Comune di Forlì procederà ad esperimento d’asta per la vendita dei seguenti immobili di proprietà comunale nel Palazzo di Piazza Saffi 8

Il 3 e il 4 dicembre, il Comune di Forlì procederà ad esperimento d’asta per la vendita dei seguenti immobili di proprietà comunale nel Palazzo di Piazza Saffi 8. La documentazione connessa con il presente bando, può essere visionata dagli interessati presso il sito del Comune di Forlì, www.comune.forli.fc.it alla sezione Bandi, Avvisi, Gare, Concorsi oppure rivolgendosi al Comune di Forlì, Servizio Programmazione e Gestione del Patrimonio - Unità Programmazione Patrimoniale, Piazza Saffi n.8, nei giorni ed orari d'ufficio.

Per informazioni sulla procedura e informazioni tecniche rivolgersi all'Arch. Simona Scattolin, tel. 0543-712486, o inviare una mail a: simona.scattolin@comune.forli.fc.it .

Questo il programma delle aste.
Martedì 3 dicembre, ore 9.30: casa abbinata di edilizia residenziale pubblica  in via I Maggio 17. Prezzo base d’asta 380mila euro a corpo, al netto degli oneri fiscali.

Martedì 3 dicembre, ore 11.30: villetta a schiera, sita in Forlì, in via del Bosco 10. Prezzo base d’asta  202.500 euro a corpo, al netto degli oneri fiscali.

Mercoledì 4 dicembre, ore 10.00: terreno a Villafranca, in fregio a via Lughese, destinato nello strumento urbanistico vigente a sottozona B3.1 “Tessuti misti”, distinto al NCT del Comune di Forlì al Fg.10 con le particelle 587 e 588, per una superficie catastale complessiva di mq 1.911 circa. Prezzo base d’asta 285.000 euro a corpo, al netto degli oneri fiscali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento