rotate-mobile
Cronaca

Fabbricati, terreni e storici uffici: il Comune mette all'asta i suoi gioielli

Il Comune di Forlì effettuerà, inoltre, un esperimento d’asta pubblica venerdì 16 giugno alle 9,30 per la vendita di un ufficio di "Palazzo Morattini", in via Maroncelli 60

Il Comune di Forlì mette in vendita immobile di sua proprietà. Giovedì 15 giugno, alle 9.30, si svolgerà la gara per un ex fabbricato colonico e proservizio, ubicato a Villanova in via Ghibellina 22. Il prezzo base di gara è fissato in 255mila euro a corpo, al netto degli oneri fiscali. Sempre nella stessa giornata, alle 11,30, è fissata la gara per un terreno agricolo facente parte del Podere “Serra”, in via Arbano, avente superficie catastale di circa 28.759 metri quadrati e un prezzo base di gara pari ad 90mila euro a corpo, al netto degli oneri fiscali.

Il Comune di Forlì effettuerà, inoltre, un esperimento d’asta pubblica venerdì 16 giugno alle 9,30 per la vendita di un ufficio di "Palazzo Morattini", in via Maroncelli 60. Il prezzo base d’asta è fissato in 400mila euro, al netto degli oneri fiscali. La documentazione relativa ai bandi è disponibile sul sito del Comune di Forlì, www.comune.forli.fc.it alla sezione Bandi, Avvisi, Gare, Concorsi. Per informazioni sulla procedura e informazioni tecniche rivolgersi all'architetto Simona Scattolin (telefono 0543-712486), o inviare una mail a: simona.scattolin@comune.forli.fc.it. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabbricati, terreni e storici uffici: il Comune mette all'asta i suoi gioielli

ForlìToday è in caricamento