rotate-mobile
Cronaca

L'aereo "brandizzato" della Lazio atterra all'aeroporto Ridolfi di Forlì

Si tratta del secondo volo ufficiale giunto allo scalo di via Seganti dopo quello dello scorso 31 ottobre, quando a sbarcare fu la Juventus di Cristiano Ronaldo

E' atterrato al Ridolfi di Forlì nella prima serata di venerdì l'aereo "brandizzato" della Lazio. Diversi i tifosi biancocelesti, tra i quali molti giovani, che hanno voluto vedere da vicino i propri beniamini. Dopo il pareggio arrivato in casa del Borussia Dortmund, la squadra di Simone Inzaghi affronterà sabato pomeriggio alle 15 lo Spezia, che come è noto si appoggia allo stadio di Cesena per le partite casalinghe in attesa del completamento dei lavori dello stadio della propria città, finalizzati a rispettare i criteri infrastrutturali della Lega nazionale professionisti Serie A. La compagine biancoceleste ripartirà poi nella prima serata di sabato sempre dal Ridolfi.

VIDEO - L'arrivo della Lazio e l'entusiasmo dei tifosi

Si tratta del secondo volo ufficiale giunto allo scalo di via Seganti dopo quello dello scorso 31 ottobre, quando a sbarcare fu la Juventus di Cristiano Ronaldo. Ad attendere all'esterno i bianconeri alcuni tifosi, tenuti a debita distanza come impongono le norme anti-covid. Il mese scorso il comandante Marcello Calzolaro e la sua crew, dopo aver fatto sbarcare i giocatori, avevano poi brindato insieme ai dirigenti e allo staff di F.A., festeggiando nel migliore dei modi il primo volo arrivato del Ridolfi.

VIDEO - La Juventus atterra a Forlì
VIDEO - Brindisi speciale al Ridolfi

L'arrivo della Lazio all'aeroporto Ridolfi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'aereo "brandizzato" della Lazio atterra all'aeroporto Ridolfi di Forlì

ForlìToday è in caricamento