rotate-mobile
Cronaca

Ripartono le attività estive nelle biblioteche decentrate di Forlì

La Biblioteca Magica (Viale dell'Appennino 496/b, telefono 0543.481408), che in occasione delle attività estive si trasferirà presso il Parco di Carpena in Via Brandi, propone “E...state con noi!”

Ripartono le attività estive nelle biblioteche decentrate di Forlì con laboratori creative e letture animate per bambini dai 5 ai 10 anni a cura degli operatori di Formula Solidale. La Biblioteca Natura Rerum (P.le Foro Boario 9, telefono 0543.725674) propone “LibeR...estate”, tre incontri in cui i partecipanti costruiranno dei fantastici libri "fai da te", che non si troverebbero mai in nessuna biblioteca. Gli incontri si terranno il 15 giugno e il 13 luglio alle 16.

La Biblioteca Harris (Viale Spazzoli 13/a, telefibi 0543.26039) propone “E...state al fresco”, laboratori creativi in cui i partecipanti daranno vita ai protagonisti delle storie più divertenti. Tutti gli appuntamenti sono alle 15 con le letture ad alta voce a cura dei Lettori Volontari del Progetto Nati per Leggere e alle ore 16 con i laboratori creativi. Giovedì 9 giugno appuntamento con "Un ciuccio in tasca", giovedì 16 giugno con "I Barbassi"; giovedì 23 giugno con "L'elefante a scacchi"; giovedì 7 luglio con "Stappa la scimmietta" e giovedì 14 luglio con "Stendi il coccodrillo"

La Biblioteca Magica (Viale dell'Appennino 496/b, telefono 0543.481408), che in occasione delle attività estive si trasferirà presso il Parco di Carpena in Via Brandi, propone “E...state con noi!”, laboratori manuali in cui i partecipanti realizzeranno divertenti ed originali oggetti, attraverso l'impiego di materiali di recupero. L'inizio delle attività è previsto per le 16 nelle giornate di venerdì 17 giugno, 1 luglio e 15 luglio a precedere il laboratorio ci saranno i Lettori Volontari del Progetto Nati per Leggere. Tutte le iniziative sono gratuite. E' gradita la prenotazione presso le rispettive biblioteche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripartono le attività estive nelle biblioteche decentrate di Forlì

ForlìToday è in caricamento