rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Predappio

Attività ginnica gratuita per tutti nell'Area Verde di Fiumana

Attività ginnica gratuita per mantenersi in salute nell'Area Verde di Fiumana, in via Berlinguer. Da lunedì 22 settembre sino a fine ottobre, infatti, tutti i cittadini potranno gratuitamente partecipare alle lezioni di attività fisica

 Attività ginnica gratuita per mantenersi in salute nell'Area Verde di Fiumana, in via Berlinguer. Da lunedì 22 settembre sino a fine ottobre, infatti, tutti i cittadini potranno gratuitamente partecipare alle lezioni di attività fisica tenute da ragazzi tirocinanti dell’Università di Bologna, coordinati da istruttori qualificati della “Asd Romagna Centro”.
L'appuntamento è per le giornate di lunedì e giovedì: 22 e 29 settembre; 6, 13, 20 e 27 ottobre; 25 settembre; 2, 9, 16, 23 e 30 ottobre, sempre dalle ore 13,00 alle 15,00.
L'iniziativa si colloca nell’ambito del progetto seguito da L'Altra Romagna “Il territorio Leader in movimento: un impegno per la salute dei cittadini attraverso il miglioramento della qualità della vita”
Tutti gli interessati a partecipare possono prenotarsi chiamando la segreteria Asd Romagna Centro (tel. 0547 385000) oppure la Segreteria GAL L’Altra Romagna (tel. 0547 698301); ci si può anche presentare direttamente al parco, prima dell’inizio delle lezioni.
Il programma completo delle attività ginniche realizzate nei vari parchi del territorio è disponibile sul sito www.altraromagna.net

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attività ginnica gratuita per tutti nell'Area Verde di Fiumana

ForlìToday è in caricamento