rotate-mobile
Cronaca Castrocaro Terme e Terra del Sole

Attraversamenti pedonali più sicuri: a Castrocaro nuove colonnine con luce a led

"Lungo tutte le strade rurali del comune, dopo la rimozione della vegetazione infestante, sono stati puliti e risagomati i fossi laterali", informa Tonellato

Concluse due opere di manutenzione ordinaria e straordinaria nel territorio comunale di Castrocaro Terme e Terra del Sole. A fare il punto è il sindaco Marianna Tonellato: "In area urbana sono state sostituite le colonnine stradali deteriorate ed obsolete con altre nuove e più efficienti, alimentate a led. Oltre ad essere più visibili, rendendo più sicura la viabilità, consentono un risparmio energetico".

SICUREZZA STRADALE A FORLI' - Gli interventi previsti

Inoltre, prosegue il primo cittadino, "lungo tutte le strade rurali del comune, dopo la rimozione della vegetazione infestante, sono stati puliti e risagomati i fossi laterali, così da evitare la presenza di acqua sulla sede stradale in caso di piogge intense. Tutte le operazioni, sotto la direzione del nostro ufficio tecnico, sono state eseguite dal personale comunale grazie all'utilizzo delle attrezzature di cui l'Amministrazione si e' dotata nei mesi scorsi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attraversamenti pedonali più sicuri: a Castrocaro nuove colonnine con luce a led

ForlìToday è in caricamento