rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Venerdì l'Ausl di Forlì a "Cominciamo Bene" su Rai 3

Venerdì, a partire dalle 10,40, su Rai 3, nuova puntata sulla ricerca a "Cominciamo bene". Presenti tra gli altri Licia Petropulacos, Direttore Generale dell'Ausl di Forlì

Venerdì, a partire dalle 10,40, su Rai 3, nuova puntata sulla ricerca a “Cominciamo bene”. Presenti in studio il prof.Giuseppe Remuzzi Direttore del Dipartimento dei Trapianti Ospedali Riuniti Istituto Mario Negri di Milano, il prof. Enrico Castelli responsabile della Neuroriabilitazione pediatrica dell’ospedale Bambin Gesù di Roma, il dott. Carlo Pappone, Cardiologo del Gruppo Villa Maria Cecilia Hospital, il prof. Sandro Sorbi, responsabile Clinica neurologica dell’ospedale Carreggi di Firenze, Guglielmo Pepe, giornalista di Repubblica Salute, Vito Tartamella, giornalista di Focus, Licia Petropulacos, Direttore Generale dell'Ausl di Forlì e Tiziana Rambelli, direttore Ufficio Comunicazione dell'Ausl di Forlì.

In collegamento in studio il professor Umberto Veronesi, direttore scientifico dell’Istituto Europeo di Oncologia. Temi della puntata:  le nuove frontiere della medicina, lo stato dell’arte della ricerca sanitaria in Italia e i risultati tecnologici, il rapporto medico/paziente, la comunicazione della ricerca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venerdì l'Ausl di Forlì a "Cominciamo Bene" su Rai 3

ForlìToday è in caricamento