rotate-mobile
Cronaca

Ausl, riduzione di alcune attività per le festività di Natale

In occasione delle imminenti festività natalzie, è prevista la riduzione di alcuni servizi e attività dell'Azienda Usl di Forlì. Sabato 24 e 31 dicembre, non saranno accessibili le sedi Ausl di via Oberdan 11 e via Colombo 11, a Forlì

In occasione delle imminenti festività natalizie, è prevista la riduzione di alcuni servizi e attività dell’Azienda Usl di Forlì. Sabato 24 e 31 dicembre, non saranno accessibili le sedi Ausl di via Oberdan 11 e via Colombo 11, a Forlì, e non saranno attivi gli sportelli Cup, Saub (ovvero scelta/revoca del medico di famiglia e del pediatra di libera scelta, anagrafe sanitaria, rilascio esenzioni d’invalidità e ticket) e Libera Professione situati nella piazza del padiglione "Morgagni" (ospedale “Morgagni-Pierantoni” di Forlì). Si segnala, inoltre, che la sede di via Colombo 11 vedrà sospesa la propria attività anche sabato 7 gennaio 2012.  

Sabato 24 e 31 dicembre, verrà comunque garantito il servizio di assistenza domiciliare come da programma, mentre non sarà consentito l’accesso diretto al Punto Unico di Ascolto; sarà tuttavia attiva una segreteria telefonica (0543 733615), dove gli utenti in carico potranno lasciare un messaggio per domandare assistenza. Gli infermieri provvederanno ad ascoltarli ed erogare le prestazioni richieste sino alle ore 13.

Si ricorda, infine, che giovedì 29 dicembre, nella sede di via Oberdan 11, resterà chiuso il servizio ausili per incontinenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ausl, riduzione di alcune attività per le festività di Natale

ForlìToday è in caricamento